Ragazzi innanzitutto grazie per le tempestive ed esaustive risposte che riuscite a dare ad un povero ingnorantone come me in materia

Comunque forse ho trovato la retta via, ho comprato una miscela al 16% di nitro e me la sono fatta fare un pochino piu grassa di circa 1% in piu di olio di ricino (ci ha pensato il negoziante). ora sembra che va tutto apposto. ho trovato una carburazione che sembra andar bene. Tiene il minimo, esce fumo regolare, prende il gas bene, l'unica cosa è che forse tende ad ingolfarsi un po se vado piano (forse devo smagrirla un pochino).
Altra cosa da chiedervi: oggi ho fatto qualche salto su una rampa, e devo dire che la macchina è bilanciata benissimo, salta perfettamente e atterra sempre bene. L'unica cosa è che mi sembra che le sospensioni arrivano a pacco, perchè mi sa che quando atterra si schiacciano tutte e mi tocca la carena da qualche parte. Devo provare a indurirle magari con l'aggiunta di altre molle all'interno.
SECONDO VOI FACENDO SALTINI DI CIRCA 70-80 CM DI ALTEZZA SI ROVINA LA MACCHINA? OPPURE VA BENE? Apparentemente sembra tanto robusta come moster (eccetto le sospensioni) che come ho detto sono tanto morbide a prima impressione.
Grazie
Buona domenica