Discussione: modello 5889
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 11, 02:03   #1 (permalink)  Top
Ciccio111
User

Data registr.: 26-09-2011
modello 5889

Salve ragazzi premetto che sono nuovo del forum e anche nell'ambito dell'elimodellismo mio padre sin da piccolo mi ha inculcato la passione per gli aerei e gli elicotteri rc ma preferisco quest'ultimi in quanto è possibile farli decollare senza una pista..proprio due giorni fa ho comprato per iniziare un g.t model 5889..per tutti i principianti come me vorrei mostrare un prodotto che sembra quasi sconosciuto all' Italia e che ho trovato solo in un negozio..SPEDIZIONE GRATIS SINGLE ROTOR MONOPALA 5889 4 CANALI RC HELICOPTER DA GT MODEL CON GIROSCOPIO
(non è per fare pubblicità). Ho scelto questo per due motivi 1) ho un rifiuto naturale verso i coassiali..parlo esteticamente..e come 2) il prezzo. Pensavo fosse una bufala ma invece a mio parere è un ottimo prodotto, monopala , a 4ch.. Naturalmente non è il massimo in quanto leggero e quindi lo si può far volare solo in ambienti chiusi e in assenza di vento.. ma posso garantire che in soli due giorni sono riuscito a farlo rimanere in hovering.. Sto iniziando a diventare dipendente dal pilotarlo eheh ..altro inconveniente è la betteria, è da 7.4v 750 mah..2 ore circa di carica per soli 10 minuti di autonomia(poco a mio parere).Ora pongo una domanda..posso sostituirla con una da 1000?cosa mi cambierebbe?Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
p.s questo forum è stupendo!!!
Ciccio111 non è collegato   Rispondi citando