Discussione: 2 Pile sono troppe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 06, 16:09   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Falco2467
Infatti la mia idea era di usare 2 pacchi da 3200 (7,4 v) che potevo poi usare anche nel monster per il trial.
Ma chiedendo anche ai negozianti me lo sconsigliano.
Al Momento usero un pacco pile da 6 celle (7,2v) con l'aggiunta di 2 celle per un totale di 9,6v poi deciderò cosa fare
Beh, generalmente i pacchi 2 celle, non hanno un amperaggio molto elevato, per cui senza nessuna specifica si presuppone che l'utente voglia collegare 2 pacchi standar 1500\1700...Che non andrebbero bene.
Sono poco diffusi i pacchi 2 celle di grandi dimensioni (vedesi ad esempio vari cataloghi ove vendono i pacchi 2 celle già asseblati) è difficile trovare roba da 2 ampere in su..
Comunque se tu hai i 3200 credo che vada bene, a patto che siano per lo meno 10C di scarica; Il problema a questo punto è il peso.
Lo spirit è un eli abbastanza potente, ma non mettergli sotto troppa zavorra altrimenti fa un pò fatica..
Io vado benissimo con i pacchi 3 celle hacker 3700mah, ne ho anche altre di amperaggio superiore...ma non supero mai il peso max di 350 grammi,anche perchè poi ho notato, le prestazioni iniziano a calare...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando