Discussione: miscela ingrassata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 11, 21:43   #8 (permalink)  Top
Isak24
User
 
L'avatar di Isak24
 
Data registr.: 29-08-2011
Residenza: Brescia e zona
Messaggi: 12
Invia un messaggio via MSN a Isak24
Citazione:
Originalmente inviato da narcosse Visualizza messaggio
allora quella che avevo "ingrassato" io, era con 1% di olio sintetico per motori 2t (per intenderci quello dei motorini). oggi l'ho ricomcrata dal mio negozio e l'ho presa al 16% di nitrometano, e 1% IN PIU' di olio di ricino. CHE NE PENSATE?

la macchina parte bene ora, solo che non riesco a carburarla bene, cioè:
- se svito il massimo quando freno si spegne
- se avvito il massimo non si spegne più, ma si spegne quando affondo il gas
- se aumento il massimo cammina da sola (resta accellerata)


Cosa mi dite di fare?
Allora caro mio, non mettere olio sintetico 2t per nessun motivo! Usa solo la miscela che ti danno nel tuo negozio.

- se svito il massimo quando freno si spegne: allora devi regolare la corsa sul tuo radio comando, accendila e frena, alza il minimo (gira la rotella in senso oraio) finche non resta accesa quando freni. (fallo a macchina calda)

- se avvito il massimo non si spegne più, ma si spegne quando affondondo il gas: entra troppa benzina, alza il minimo (non meccanico) e abbassa un po l'alto finche vedi che il motore resta lineare nei giri. (fallo a macchina calda)

- se aumento il massimo cammina da sola (resta accellerata): allora devi abbassare il minimo meccanico, lo trovi sotto il carburatore (vita con una molla)

Mi raccomando dalla marmitta deve sempre uscire un po di fumo! Quindi tienila grassa!

Fammi sapere!
Isak24 non è collegato   Rispondi citando