Citazione:
Originalmente inviato da Borja Ok.... Se detto in questo modo, riesco a seguirvi e posso farmi capire meglio. Allora.... Io voglio che per due ore tutti i servi siano in funzione. Come ho gia detto voglio che con un bottone-comando si dica alle squadrette dei servi di girare al max. I servi in queste due ore sono sempre in quella posizione. Con la squadretta girata al max. A me potrebbero servire anche solo servi da un coppia di 10 kg circa. Ma per problemi di spazio... Voglio mettere servi da 23,4 kg . Di conseguemza avro bisogno di servi un po piu potenti di 10 kg su cm2 ma comunque sempre al di sotto dei miei 23,4 kg. Quindi i servi che utilizzeró non saranno sotto sforzo .... |
ammesso che non sei un troll... i tuoi servi saranno lo stesso sotto sforzo...
considera 4 ampere di spunto per ogni servo...e dimensiona la batteria per 4*50=200ampere/ora.....
facciamo che non sono cosi esosi, ma si accontentanop di 3ampere 3*50=150ampere/ora...
facciamo che una volta in posizione consumino 1 ampere per manenere la posizione.... sono 50ampere/ora....
batterie da 100 a 300 ampere ora non esistono!!! e nemmeno alimentatori...
dovrai mettere molte batterie al momento credo che le 8ampere/ora siano il massimo che ci sia... in parallelo per arrivare a supportare questi amperaggi..(300/8= 38 batterie

) con cavi di alimentazione, possibilmente separati anche per linee altrimenti superiamo abbondantemente 15 mm2 di sezione dei cavi.. manco una saldatrice..ha i cavi cosi grossi.