Discussione: Pacco perduto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 11, 08:13   #13 (permalink)  Top
Motociclista1
User

L'avatar di Motociclista1

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kritonet Visualizza messaggio
Guarda non credo proprio...
Io lavoro li e ti posso assicurare che non è così...
Io vedo come funziona tutti i santi giorni, e ti garantisco che le poste funzionano e bene.
Adesso è tutto tracciato ed è impossibile perdersi qualcosa, purtroppo per i pacchi provenienti dall'estero è tutta un'altra prassi, infatti la merce viene bloccata in dogana ed ispezionata, non tuta ma a campione, ma comunque rimane bloccata.
La dogana fa capo alla Guardia di Finanza.
Se poi la merce proviene da paesi a rischio di spedizione di droga, i tempi si allungano a dismisura.
Hai mai provato a spedire un pacco celere 3? di solito arriva in 2 giorni e non dirmi che non è così, giorni fa ho spedito di mattina un pacco celere uno plus a Pordenone, la sera il mio amico lo ha ricevuto...
Purtroppo ormai va di moda denigrare la Poste, ma a ben vedere non è proprio così, ci sarebbero tanti altri motivi per farlo(ti assicuro che all'interno vedo cose che...) ma non per la lenteza.
E non è che sto tessendo le lodi dell'Azienda per cui lavoro, l'unica grande Azienda Italiana che da dieci anni chiude sempre i bilanci in super attivo, perchè a noi dipendenti ci fanno un cul così...
Ogni volta che ho a che fare con le poste è un dramma.
Ogni volta che mi serve di tracciare un pacco il servizio è down.
Poi ho fatto la cazzata di prendere la postepay e... guardacaso pure quella funziona un giorno si e tre no.
Quando poi devo ricevere qualche pacco è una tragedia, il tracking (quando funziona) ti dice che il pacco è in giacenza all'ufficio postale da una settimana. Quando li chiami prima ti tengono al telefono dieci minuti e poi ti dicono di chiamare un altro numero.
Se alla fine riesci a parlare con qualcuno ti racconta solo stronzate. Tipo che il pacco è tornato a Fiumicino. E alla fine il mio pacco ce l'avevano loro sulla scrivania a prendere polvere. Visto coi miei occhi.

Per me siete semplicemente indifendibili. Mi vergognerei come un ladro se lavorassi alle poste.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando