Discussione: radio.. ma quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 11, 22:10   #9 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Bella e affidabile
Tutte le marche a partire da Jr, Futaba, Hitec, Spektrum, hanno avuto problemi chi più chi meno e richiami, il punto sta nella professionalità con cui viene gestita l'assistenza, o l'eventuale ritiro del prodotto per la messa a punto ed eventuale aggiornamento e/o risoluzione del problema....che a volte si scontra con la prima assistenza data dal commerciante.

Se devo dirla tutta, le mie Futaba e Hitech fortunatamente non hanno mai avuto problemi sia dalle prime 72mHz in FM, passando dalle 40 mHz in PPM e PCM con riceventi PCM e PCM PLL (quelle senza quarzo) per poi arrivare alle 2,4 gHz.

Per la cronaca la Spektrum ha rilasciato i numeri di serie per il richiamo di alcune DX8, altri acquirenti sono stati più fortunati non avedno la propria radio in quella "black list", però se il problema viene risolto...........io questa la chiamo professionalità.

Solo che Jr per me è il top.
Poi uno deve vedere il proprio portafoglio

Un esempio con una cosa molto più costosa successa molti anni fa:
la Opel (GM) ha sostituito in garanzia il motore della mia Opel Corsa 16V causa rottura cinghia di distribuzione, avevo già percoso 40000 km ed era appena uscita la "black list" delle macchine che potevano avere quel problema.....assistenza al cliente e professionalità degne di un marchio blasonato. Coò motore nuovo ho fatto 186000 km.

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 22 settembre 11 alle ore 22:18
laser02 non è collegato   Rispondi citando