| Certo!
Allora questo aggegetto elettronico di perso ridotto, può essere usato per comandare, tramite un canale (qualsiasi) del radiocomando, un accessorio, o più di uno, presente nei nostri modelli.
Questo in particolare ha ben sette interruttori che possono comandare più cose contemporaneamente, o comunque in modo sequenziale, seguendo delle sequenze prestabilite, (scusate il gioco di parole).
Se parliamo di aerei potrebbe essere utilizzato per comandare l'accensione e lo spegnimento delle luci di volo, di meccanismi quali, apertura portelli, sgancio bombe, lancio di razzi, oppure generatori di suoni tipo beeper, suoni di armi da fuoco, preriscaldamento delle candelette dei motori a scoppio, etc etc.
Per altri modelli non saprei.... io mi occupo solo di aerei, ma credo che possa essere utilizzato sulla barche, sulle auto, sempre per le luci ed altro... adesso non saprei scendere nei particolari.
Poi se leggete il manualetto si comprende molto bene il suo funzionamento e si capisce come impiegarlo al meglio.
Ciao
Nicus
|