Discussione: Me 262
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 11, 08:10   #28 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
ciao Erny INNANZI TUTTO TI DEVO FARE LA MIE SCUSE!. ...stanotte mentre lavoravo non ho fatto altro che pensare a quanto scritto da me e dagli altri e da quello che avresti scritto tu. Sinceramente, detto tra me e te, di quello che scrivono me ne importa il giusto. ma se la domanda ha una risposta da parte tua, allora la situazione cambia...e molto(in quanto la domanda non era rivolta a loro ma a te). spero che quanto detto ieri, non ti risulti offensivo. Voleva essere una domanda posta in maniera amichevole con senso civico nei tuoi confronti. Ieri ho peccato di non avere letto una delle tue risposte cioè quando dici che stai costuendo per conto terzi e che stai vagliando l'idea di costruire un soggetto per l'inverno.questo a dato una risposta alla mia domanda("Grazie").e scusa il disturbo!.

p.s mi fa molto piacere che tu non abbia venduto il P-51 quell' aereo rende perfettamente l'idea della tua maestria, e sarebbe stato un peccato vederlo in mani non tue. anzi spero un giorno di poter nuovamente vedere un video di te e di lui! ovviamente lui in volo. ciao

Ultima modifica di at-6 harvard : 21 settembre 11 alle ore 08:14
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando