Citazione:
Originalmente inviato da cadal
certo mandare uno o due mp al giorno non costa niente, ma doverne mandare 250/300 cambia un pò le cose.
E meno male che adesso la gestione degli annunci è praticamente automatizzata, ma nel passato doversi andare a spulciare 300 e passa annunci al giorno NON era affatto piacevole... provare per credere... |
e dai.. non è proprio così.. la maggior parte degli utenti inserisce annunci corretti, su 300 annunci ce ne saranno 5 in cui non c'è il prezzo oppure qualche altro balzello.. di questi 5 mi piace pensare che 4 sono in buona fede per una banale dimenticanza..
di fatto gli annunci vanno letti comunque.. vero che magari le scorrettezze vengono segnalate dagli utenti stessi, ma un occhiata è sempre bene darla e sono convinto che venga fatto.
con gli annunci a bacheca i problemi sono altri, manca la trasparenza di quello che succede dietro le quinte.. per esempio io potrei mettere in vendita un prodotto come se ne avessi 1 solamente e invece averne 74 scatoloni pieni.. non sapendo cosa scrive la gente, verificando una certa coda o l'effettiva contrattazione sai un accidente se alcuni annunci ancora aperti sono in realtà continuamente in vendita.. questo per dirne una..