Discussione: Sidewinder SV2 bug .
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 19:48   #5 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Allora io ora ho la versione Firmware 1.32, in alternativa mi da altre due versioni la 1.31(Beta) e la 1.30(Beta) insomma l'unica disponibile non beta è quella che sto adoperando la 1.32 .

Ho fatto alcune prove incrociato valori di Punch control dallo 0 al 30% in combinazioni con lo start power low, medium ed Hight incrociando queste prove con valori di timing di 0-3-5 ed in tutti i casi si avverte uno scalino ad un certo punto la macchin accelera sensibilmente, in casa dove effettuo i test su pavimento scivoloso lo scalino e ben chiaro e la macchina accelera in maniera vistosa tanto da dover richiamare un filo di sterzo per tenerla diritta tutto questo con un filo di gas costante forse l'unica configurazione decente che ho trovato è Start power Low punch10% e timing 5 si avverte ugualmente una accelerazione ma non fa in tempo a sprigionarsi che l'elettronica la calmiera un pochino .
La cosa strana e che da quello che emerge è come se il Baco fosse in una fase del regolatore iniziale surgelata dalla Castle ancor prima delle impostazioni di start power e punch control, ora provo anche i timing a 10° per vedere se addolciscono la fase successiva allo scalino e poi proverò anche a giocare con la curva del gas nella fase iniziale ma non credo che lo scalino sia eliminabile se non attraverso un ben mirato aggiornamento Firmware .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando