Discussione: Losi Rally
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 14:56   #7 (permalink)  Top
3d3ma-o
Sospeso

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RALLY46 Visualizza messaggio
stasera provo a rifare tutto... grazie! un altra cosetta se diminuisco i denti del pignone aumento la coppia e diminuisco la velocità giusto? quindi dovrei far scaldare meno il motore?!

si ma ti basta scendere di uno / 2 denti . nel motorello originale a spazzole tutti lasciano il pignone lungo in quanto le spazzole non hanno l'effetto cogging e in un certp senso non te ne accorgi che sta sforzando e parte fluida mantenedo una velocita' discreta...

montanto il brushless in qualsiasi mezzo rtr , IO poi gli altri non so , scendo automaticamente di pignone di 1 o due denti.

esempio stupido:
su himoto nascada rtr trovi un 26T io appena ci metto il combo ez run 4300 ci metto un pignone da 23/24 , ripresa accelerazione velocita ok e temperature nella norma.

se ci metto un 6000kv so gia che andro di 21T se fa molto caldo , 22T normalmente.

poi piano piano imapari a conoscer i mezzi che usi.

io ho sempre sottomano mezzi caster racing tutti e sakura , himoto tutti .. quindi tutta pratica e prove.

ti sei scelto un po' un giocattolino , per quanto figo è non potrai mai fare quello che fai con un mezzo di dimensioni poco poco piu' notevole.

metti un caster racing rally che è uscito ora...ottimo , da prendere a occhi chiusi si aggiunge una lipetta e via ...
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando