Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 09:36   #9 (permalink)  Top
canyon
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
io so invece che molti ma molti si stanno convertendo alla Hobbywing, quello che hai scritto da chi utilizza mamba e non ha mai usato uno xerun, punch, non punch, sensori, non sensori, il fatto stà é che i mamba continuano a rompersi, ed i motori mamba continuano a scollare i rotori se sale troppo di temperatura, ad oggi vedo i motori mamba superiori soltanto per i cuscinetti XL; credo che ad oggi anche Tekin sia superiore in fatto di affidabilità ai Castle!
che poi tutte le regolazioni del mamba lo xerun non cé l'ha, ma mi sembra che la gente ci gira forte lo stesso, tutta fuffa!
Su questo concordo, l'ultimo mamba che ho visto rompersi lo ha fatto in maniera stranissima, in un salto si è rotta la cassa di plastica tranciando i cavi e rovinando molti componenti sulla scheda, per il buggy ho preso un kit hpi usato, ma se non mi soddisfa cambio subito, per assurdo parlavo con delle che si trovano bene con un'esc speed passion con motore 2000Kv hobbywing con sensori, devo dire che la cosa non mi dispiacerebbe, comunque preferisco aspettare e vedere come si comporta il kit che ho preso
canyon non è collegato   Rispondi citando