Discussione: Efa Edf...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 11, 21:54   #17 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
mmm, non so se veramente ci sia qualcuno che la pensi come me,Certo che ce ne sono ... ma a me le turbine non interessano, manco regalate!! L'idea della loro pericolosità, una turbina non e' più pericolosa di una ventola da 120 , entrambe se esplodono fanno seri danni , entrambe possono andare a fuoco dei costi di gestione, Beh... Sedici celle lipo che dopo una trentina di voli perdono potenza .... Questi sono costi di gestione alti , la turbina con 4€ di kero vola per 6/7 minuti del fatto di doverla poi smontare per spedirla in manutenzione, dopo 25 ore cioè 250 voli da 6 minuti..... Hai qualche jet elettrico con tanti voli sulle spalle? l'idea in genere del petrolio io proprio non la soffro!! la corrente che spilli dalla rete per caricare le tue lipo da cosa credi che venga? Elettrico deve essere l'aeroplano, solo e solo ed esclusivamente elettrico!!
Niente imbrattamento da petrolio, Imbrattamento? Mica sono glow.... niente idea di fuoriuscita di carburante! Fuoriuscita? Perché ?

Solo se è elettrico è un modello, se non è elettrico non è più un modello; non mi piace.

Oh ragazzi, avrò pure i paraocchi, ma io l'aeromodellismo lo vedo solo così!!
Beh Ivan i gusti sono gusti e tutti rispettabili. Io sono un convinto sostenitore del volo jet elettrico ma al momento ci sono limiti prestazioni tripoli marcati, hai visto come me il 339 c&c con la Shub e lo stesso modelli con la p80, le prestazioni e il soun non sono certo minimamente paragonabili eppure la spinta statica e' simile.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando