Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 11, 15:42   #7 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Magari "tiri" un pochino troppo le viti , metticele più lunghe metriche

Quando nel Revo mi si sono "spanate" le viti del motore le ho cambiate e rifilettano che è una bellezza : metriche su mericane e viceversa
Con tutta onesta' una vite il massimo danno puo' fare in quel punto e' sfilettarsi e non di certo troncare una colonnina….

Non ho capito bene se smonta e rimonta il servo tra e-revo e buggy , ma molto probabilmente l' inghippo sta nella regolazione dei fine corsa , prova anche te'!!
se non e' regolato a dovere e adesso non ricordo se sterzando a sx o dx il movimento forzato dopo il limite meccanico dello sterzo sposta in toto tutta la scatolina della ricevente facendo perno proprio sulla colonnina dove rompe lui….una volta sistemato questo particolare si ritrova ad aver assicurato oltre la scatola ricevente il servo stesso che come tu ben saprai avra' vita breve se usato in continuo conflitto con i limiti plastici di quasiasi modello….io nel truggy ho fatto pure una modifica strana e cioe' ho messo al lato opposto la parte superiore del salvaservo onde evitare quel problema che la tiranteria del servo toccava il boomerang al limite della sua corsa , vabbe' questo e' un' altro discorso ma x conto mio la soluzione non e' da cercare altrove….vedremo , se lo sistema a dovere non dovrebbe piu' rompere quel pezzo
t-tommj non è collegato   Rispondi citando