Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 11, 19:23   #1 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
hitech sea nymph come aumento prestazioni?

salve,scrivo da parte d'un mio amico che possiede appunto uno scafo hitech sea nymph,non sò se possa esser un buon modello o meno perchè io ho solo monster truck brushless quindi queste cose non me ne intendo,venendo al sodo vorremmo renderlo più performante,ora monta l'esc originale che regge solo batterie a nimh da 7,2 o 8,4v rispettivamente a1200mah e 1800mah quindi batterie ridicole al giorno d'oggi, e gestisce un motore a spazzole che a veder le dimensioni sembra un classe550,pensavamo magari ad un'esc che reggesse "almeno" 2s lipo ed un motore brushless adatto ad avere una buona velocità;secondo voi quale prodotto(regolatore più motore brushless)potrebbe far al caso nostro?cerchiam qualcosa di decisamente economico se non addiruttura usato..se non si trova niente del genere magari siamo disposti a prendere anche una buona esc con un buon motore a spazzole ma che siano decisamente performanti e che non abbiano problemi..per sapervi orientare con i consigli vi dico che la lunghezza sulla sctola c'è scritto che è 665mm grazie..
general lee non è collegato   Rispondi citando