Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 11, 13:57   #16 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da tiger86 Visualizza messaggio
Ehi laser mi hai fatto prendere un bello spavento sai!
Ti spiego...ho un gy401 preso su "baya annunci" e vedendo questa discussione mi sono insospettito! Il tizio lo vendeva usato ma pari al nuovo (infatti era immacolato) e l'ho pagato 70 spedito.
Poi te quando hai detto che l'originale ha le viti TRI-WING me la sono fatta sotto perchè il mio ha le semplici viti a croce e così già stavo imprecando per la sola che avevo preso.
Ho deciso di smontarlo tra imprecazioni varie xò con mia immensa gioia ho scoperto che è un'originale...niente bullone!!!!
Quindi penso che la tua deduzione non sia corretta al 100% (per mia fortuna)
Vi inserisco delle foto...ciao!!!
Io ne ho due di Gy401 tutti in accoppiata a servi futaba, quando ho preso il primo ho mi sono svenato.
Comunque tutti e due hanno le viti Tri-Wing....se i tuoi hanno le normali meglio così.
Magari il gyro ha subito un botto ed' è stato cambiato il case esterno e le viti ...

Comunque la fake è pesante:
RC Helicopters | Warning: Counterfeit Futaba GY401 | UK Heli Log

Do the fake GY 401 gyros work OK...???? - RC Groups

Do the fake GY 401 gyros work OK...???? - RC Groups

e dulcis in fundo....
GY401 - Fakes - Page 2 - HeliFreak
guarda la foto del cover inferiroe del gy401...

Probabile che il tuo non avedno il bullone come da foto, non monti un sensore SMM (silicon micro machine) ma un normale piezo....poi il gyro funzionerà anche bene ma non è paragonabile al SMM....
Il gy401 è vecchiotto ma è un ottimo gyro, ancora ricercato, venduto e usato.....per quello che i cin l'hanno scopiazzato!!


Saluti

Ultima modifica di laser02 : 18 settembre 11 alle ore 14:06
laser02 non è collegato   Rispondi citando