Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 11, 13:46   #2 (permalink)  Top
riktor
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da simone86pt Visualizza messaggio
Salve a tutti,

ho preso un blizzard di seconda mano, tempo 20 minuti ho settato la radio (mx16) e ho effettuato il primo lancio. Tutto perfetto, sono bastati solo pochi colpi di trim che il modello andava. Ho provato un paio di discese per l'atterraggio. Il problema è stato la velocità del modello: veloce, anche troppo. Fortuna che non è stato necessario fargli toccare terra ad alta velocità: causa tentativo di volo rovescio a quota (presumevo) di sicurezza ho perso il controllo ed il modello è atterrato tra delle piante di cipressi. Fortuna ha voluto che non facessi danni se non un paio di bozzi nel profilo d'entrata alare.

Mi chiedevo adesso per il prossimo volo che impostazioni di flappetoni e profondità usare per questo modello in fase d'atterraggio. Gli alettoni vanno su o giù? (piano di profondità di conseguenza).

Mi sapete aiutare??
devi alzare gli alettoni il più possibile e se la tua radio lo permette impostare un differenziale differente in maniera tale da far abbassare l'alettone quando dai il comando del rollio altrimenti perdi totalmente il controllo su quell'asse, contemporaneamente devi dare una certa percentuale di cabra
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando