Discussione: Tarot 450 pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 11, 01:44   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da petersong Visualizza messaggio
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno possiede il tarot pro,se mi sa dire se è un modello discreto o no,siccome mi occorre solo la neccanica senza spendere grosse cifre,sicuramente sarà un po meglio dell'hk almeno penso!!!!
sì, buono, anche se non sempre i pezzi sono precisi

diciamo che tra le copie dei Rex è la migliore, quella con meno pecche...

preferisco il Pro originale, è fatto bene

ci sono modelli, in tutte le classi, quindi anche nei 450, di qualità ben superiore agli Align e anche al Protos, ma hai due ordine di "problemi":

il costo

la reperibilità dei ricambi

non so e non mi interessa sapere se è superiore o inferiore, e quanto, ma tanto per farti capire:

il nuovo Mini Titan costa solo meccanica+motore+ESC+pale quanto un Rex450 completo di elettronica

ognuno poi fa le sue scelte

di certo l'Align ha saputo vendere, non so neppure bene che qualità abbia (superiore alle sue copie di certo), però i Rex volano bene e non perdono pezzi per la strada

p.s. il Protos e il Mini Protos lasciamoli stare, sono macchine talmente particolari che secondo me non ha senso dire che siano meglio o peggio, né preoccuparsene