Citazione:
Originalmente inviato da petersong Bo non so cosa pensare perchè cè un ragazzo che conosco io pure lui a venduto il t-rex 450 originale align per tirarsi fuori il mini protos,pensa che ne a già uno,adesso se ne a fatto un'altro.Probabilmente nel provare il primo poi se ne è innamorato,anche se mi diceva che lasciar perdere il t-rex gli piangeva il cuore  |
Il cuore piange per le donne, non per i modelli

oppure sei messo male...
A me non spiace cambiar modello, soprattutto se il nuovo è migliore. Se lo è, come vedi siamo in due a pensarla allo stesso modo, al limite raddoppi! Infatti io ho appunto il 3s di scatola e il 6s stretch. Ma ho ancora un clone 450 pro in fusoliera.
Align, come la Punto, il filtro olio lo trovi alla Fiat "originale" a (sparo) 25 euro, ma lo trovi anche dal ricambista a (risparo) 15 euro. Sempre l'olio filtrano...
Per un tarot, ti fai arrivare 10 corone dalla cina su ebay a 10 euro spedite. Per un Mini Protos, ne compri una di scorta in Italia.
I ricambi del mini credo costino un pò di più degli Align, e non si trovano cloni. Ma un Mini Protos non lo si usa come fosse un simulatore... Diciamo che è un modello maturo!