Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Il problema non è 2S o 1S... ma se l'alimentazione delle 2S gli arriva diretta oppure no...
L'esempio del P40 che citi tu ha un regolatore con bec, quindi la ricevente viene alimentata a 5V tramite BEC e non direttamente a 8.4 da una lipo.
Sul tuo modello usi il BEC o no ??
Se usi il BEC i servi vengono alimentati a 5V a prescindere dalla tensione di batteria...
Da come ho capito la domanda la questione era se era possibile alimentare i servi direttamente dalla batteria senza passare per il BEC, magari reggono anche, ma sono fuori specifica, e non è detto che sotto sforzo non ti lascino in panne.
PS: gli rimborsi anche l'aereo e gli eventuali danni fatti dallo stesso nel cadere ??   |
Giusto...non avevo capito io, davo per scontato che dei servi così piccoli li usasse con il BEC. In effetti io lo uso sul mio modello, per quello scrivevo che non arrivano 8.4 volt ai servi.
Insomma, rimborso il servo SOLO se usato col BEC. Per i danni all'aereo mi tiro indietro (però sono bravo a aggiustare, una mano la dò!), per quelli a terzi esistono le assicurazioni....