Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 11, 23:58   #75 (permalink)  Top
helicat
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Purtroppo l'epilogo dei test effettuati da Rick Hauler ha determinato una serie di considerazioni non del tutto soddisfacenti sul Solo Pro 180 3D:

RC Groups - View Single Post - Nine Eagles Solo Pro 180 3D

Questo post lo traduco perché mi sembra riassuntivo della situazione a tutt'oggi (ricordo che stiamo parlando di pareri di un singolo, benché rappresentante di un sito di vendite online):

"Purtroppo ho una lunga lettera indirizzata alla Nine Eagles. Sebbene sia impressionato da quanto bene hanno fatto alla NE con il loro primo tentativo di elicottero CP FBL, non mi sento ancora in grado di supportare questo modello. In una scala da 1 a 10, gli darei un 5 / 6-. La qualità di alcune parti è semplicemente carente. Non ho intenzione di fare la lista della spesa per motivi di tempo, ma devono essere fatti dei miglioramenti. E' un peccato, perché parecchi singoli componenti sono ben fatti, la radio sembra buona e il funzionamento dei giroscopi è oltre quanto mi aspettassi per essere un primo tentativo. Nel volare, il modello è davvero divertente. Ma ci sono troppe piccole cose che non vanno e che ti costringono a rimanere a terra (link, ingranaggi che si sfilano, ecc.). E' stato necessario utilizzare le parti di due esemplari per riuscire ad accumulare 15 voli. Vorrei poter attribuire la scusa del "prototipo", ma questi sono esemplari di produzione. I prototipi del 100D dovrebbero arrivare presto... tengo le dita incrociate per quel che sarà.

Se qualcuno ha domande specifiche, sarò felice di rispondere."


Le conclusioni mi sembrano tutto tranne che esaltanti....

Be' aspettiamo anche i feedback di altri che hanno potuto testare il modello...

p.s.: ovviamente mi scuso per inevitabili errori di traduzione, ma spero che il senso sia rispondente all'originale.
helicat non è collegato   Rispondi citando