volevo sapere se qualcuno sapeva alcune informazione in merito al motore a spazzole originale(giri , voltaggio di lavoro e amper).
a dir la verita volevo motorizzarlo brushless ma ,per questo volevo sapere le caratteristiche di quello a spazzole visto che non te le dice nessuno,neanche la ikarus.
Ne ho installato uno di hobbyking KB28-57-14L 2000kv Brushless Motor (
HobbyKing Online R/C Hobby Store : KB28-57-14L 2000kv Brushless Motor (FIN) ) con il pignone originale ( ) e batteria a tre celle 3000 lipo,seguendo dei consigli, ma mi sono accorto che non gira abbastanza e poi il motore si scalda un casino.
poi ho provato a mettere le 4 celle 2200 lipo ed il motore gira giusto ma il motore non si riesce a toccare da quanto e caldo.addirittura peggio di prima e super ventilato(senza la canopy.