Buonasera, vi racconto la mia bella storiella...
il 15 ordino su hk (de wharehouse) un aereo decathlon una radio e delle batterie, confermo l'ordine e lo pago immediatamente con carta paypal (la prepagata)..
l'ordine rimane in "paid" fino ad oggi pomeriggio e per pura curiosità decido di usare il supporto chat... parlando con il tipo scopro che c'è qualche problema con il commercialista e dopo avermi fatto attendere mezz'ora mi chiede di inviare una foto della carta con le ultime cifre visibili... lo faccio e mi dice che serve che si vedano nome e cognome (SULLA CARTA PAYPAL NON è STAMPATO NOME E COGNOME) cerco di spiegarglielo ma sto cerebroleso a un certo punto mi stacca la chat...chiamo un altro e ricomincia la storiella, questa volta però controlla l'ordine e dopo 10 minuti mi dice che la prossima volta devo pagare con paypal(il conto online) e che procederanno loro a
CANCELLARMI L'ORDINE E RIACCREDITARMI LA SOMMA SULLA CARTA ENTRO 4-6 SETTIMANE ...
e io che avevo ordinato dalla germania per fare prima... mi conveniva ordinare dalla cina avrei speso di meno e aspettato meno tempo... (sono un ragazzo di 18 anni e col lavoro che faccio 200 euro persi per un mese mi pesano un bel pò...)
scusate per lo sfogo vado a spaccare tutto