Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 11, 17:35   #3991 (permalink)  Top
amirfly
User
 
L'avatar di amirfly
 
Data registr.: 14-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Salve ragazzi, oggi ho acquistato il simulatore phoenix v3 e fra i vari modelli presenti ho notato l'easy star di cui ho tanto sentito parlare e l'ho voluto provare.

Per chi ha il simulatore phoenix, trova che il modello dell'easystar del simulatore sia simile al comportamento del vero?

Scusate per la strana richiesta (è che sono un tipo curioso )
Avendo volato prima con phoenix, poi l'estate con l'ES reale, poi di nuovo ora con phoenix devo dire che come per ogni modello certo il sim aiuta a prendere confidenza ed è abbastanza realistico. E' chiaro che il modello simulato non ho tutte le difficoltà - e le soddisfazioni! - del volo reale, cioè il simulato è perfettamente bilanciato, non hai il sole in faccia se voli a mezzogiorno, risponde bene alle virate...Ad es. l'atterraggio sul sim è facile facile, e non rompi niente, dal vivo un po' meno. Di certo aiuta a prendere confidenza con il volo in generale, specie se, come me, "combatti" anche con gli eli, ad es. nel volo frontale...
Per renderlo più realistico metto sempre un vento moderato, dove volo io l'opzione zero vento è rara.
__________________
Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.
amirfly non è collegato   Rispondi citando