Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 11, 15:56   #87 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ticiotix Visualizza messaggio
Beh, non esattamente ... solo crassa e totale ignoranza
La mia speranza era che fosse una "manina" per un principiante...

Appunto...per ignoranza credevo non che andasse "di più" ... ma "più facile", più controllato, più stabile. Una specie di investimento contro ricambi.

Beh, sai. Possibili entrambi. Ma se tu da Alignista convinto non hai notato grossi "sbalzi" di qualità fra modelli identici e consigli Align, potrebbe anche essere una campagna commercialmente aggressiva. Se riduco i margini ad un terzo e ne vendo il triplo, aggiungo che triplico il mercato dei ricambi e degli upgrade ... potrei aver vinto la partita.

Ok, ricevuto forte e chiaro!
A me poi piaceva anche molto il fatto che sbandierano che arrivino montati e settati alla perfezione. Ok, sarà forse un po'diseducativo, se è vero un neofita comunque ha già una buona base di partenza, prima di sbattersi e scoraggiarsi perché sta volando con un arnese settato malissimo. Poi, partendo dall'optimum, smonto un pezzo alla volta e mi faccio un'idea della meccanica...

Ciao e mille grazie ancora.
a che cosa ti riferisci con la frase che ti ho nerettato ?