Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 06, 16:43   #17 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
Quante volte gliel'ho detto....ma probabilmentge non gliene frega nulla.
Pensa che in tanti si rivolgono a me....
Martedi mi scrive un tizio e mi chiede come mai il Ka6 non lo vede sul sito fulcro.... Ka6 che è della s2g.... questo ti fa capire..

secondo me, se volavi con il wisper....il passo naturale è volare con il blade 1,9.
Rimane un modello piccolo.... ma inizi a prendere mano con la velocità e ti darà tantissime soddisfazioni. Specie se voli in condizioni buone.

L'excalibur è una buona cosa...e ci sono in giro occasioni di usato.
Lo sword è tutt'altra cosa (quasi).... ma anche da "fallato" devi mettere in preventivo 1200 euro...se vuoi farlo elettrico e quando lo lanci.... ci pensi ogni volta...
Whisper è l'ultimo modello che ho portato in pendio. Ma in pendio ci vado da quasi trent'anni, con qualche interruzione. Non sono di certo, come si dice, un "fulmine di guerra" (si dice così?) ma me la cavicchio.
Il Blade 1.9 non mi và per l'ala in unico pezzo; se mai il 2.5, ma vorrei un modello con piani a croce, questa volta.
Assolutamente veleggiatore: no no, niente motore. Inoltre per tutto l'allestimento ci vorrebbe un mutuo.
Alla fine della storia uno Sword "FullCarbon" penso costi sui 600/700 Euro e se si trova fallato può venire per molto meno.
E poi rimarrebbe sempre il "Cappuccino" di Valenta, che si trova sui 550.
Il tuo Sword è il 100" o il 122"?
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando