Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 11, 16:07   #1 (permalink)  Top
alessiomameli
User

Data registr.: 12-04-2011
Arrow consiglio nuovo automodello NON da pista

Salve a tutti.
dopo aver speso (tempo speso benissimo) una giornata e una nottata a leggere tantissimi post, in cui si chiedevano consigli su quale modello 1/10 acquistare come prima esperienza, ho capito che: o sono tutti azionari della Thunder Tiger oppuere la TSN4 plus Gold, è effettivamente la macchina migliore per partire....
Nel mio caso temo però non sia adatta. difficilmente andrò in pista e 8 volte su 10 la userò nei piazzali e poichè la tsn4 ha la trasmissione a cinghia (se non ho capito male) usandola nei piazzali, andrei a rompere le cinghie...

per cui cercavo un automodello a trasmissione cardanica, a due velocità, senza troppissime regolazioni (devo ancora capire come si fa la carburazione, figurati se devo anche mettermi a smanettare su altre cose ) certo un minimo di regolazione la vorrei avere, ma non cerco la "bmw" della situazione.... ma nemmeno la "innocenti 1000"... di una golf mi accontenterei...

il mio budget è di circa 250€ nei quali vorrei riuscire a farci rientrare anche il corredo necessario per "partire", chiave candela, batterie, miscela, after run, riempitore....

a voi la parola!!!

Grazie!
alessiomameli non è collegato   Rispondi citando