Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 11, 14:09   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lowen Visualizza messaggio
Capito, grazie mille.

ovviamente dicendo che funziona solo con modelli walkera, non è possibile staccare il ricevitore ed installarlo un modello alternativo (magari ho appena detto un'eresia ma sono proprio un principiante)

in ogni caso sbirciando un po' in giro è stata nominata + volte le DX-7 o la dx-8...
cmq mi informerò,
grazie mille!
sì, la ricevente puoi utilizzarla in qualunque altro modello, elicottero o aereo

tieni però conto che la qualità è scarsa, e il rischio di intereferenze e problemi vari è incipiente

io stesso facendo delle regolazioni da fermo su un 1#A mi sono trovato a vedere le pale iniziare a girare da sole...

il prop mi ha detto che se si metteva la radio da un lato faceva così, dall'altro no (io avevo appoggiato la radio sull'erba per eseguire la regolazione sull'elicottero)

gli ho risposto che non era una bella cosa, inoltre provandolo in volo avevo riscontrato una non perfetta risposta ai comandi, e gliel'ho detto

il giorno dopo mi ha mandato una mail dicendo che aveva crashato perché c'era stata una perdita di controllo radio tra tx e rx

ha ordinato velocemente una radio 2.4Ghz