Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 11, 11:16   #5 (permalink)  Top
Giulianoo
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.375
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
Giuliaanooo!!??

io ho accattato un L-39 da HK nel magazzino detesco che costa 99 dollari. L'ho fibrato con tessuto 25 gr secondo istruzioni JEPE; gli ho iunstallato una Sapac 64 6 pale con motore outrunner black -tornado 4800 kv. Mi va da Dio!! Non ho misurato la velocità ma siamo abbondantemente sui 140 km/h. Ed il mio va in 3s!! Esattamente il modello del tuo avatar, non cercare altro, vola benissimo!!

Compralo; fibralo, togli la ventola di scatola e monta la potentissima bestiolina in ergal che hai. Siccome verrà pesantuccio volerà teso e velocissimo in 4s. Puoi tranquillamente realizzare dei flaps a scomparsa; due pezzi in balsa da tre mm delle dimensioni di 3cm per 15; fibra il balsa da ambo i lati con tessuto 40 gr. Così atterrerai docilmente.

Il mio L-39 HK modificato va veramente bene!! E' un ottimo compromesso.
a dire la verità mi piace un casino come vola, tanto che dopo che ho distrutto il primo regalatomi dalla mia ragazza (prima ventola in assoluto, è servito per imparare!!) me lo sono ricomprato uguale e l'ho solo verniciato grigio (la foto in avatar) e gli ho messo 4s e quella ventola ... bellissimo!
non avevo pensato a fibrarlo e sinceramente non saprei neanche da dove cominciare ... ora mi documento un pò.
carina l'idea dei flap perchè effettivamente scende parecchio teso a 4s.
grazie della dritta!
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando