Discussione: incidente calmato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 11, 14:49   #11 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cioma0 Visualizza messaggio
Si, ma dopo ditemi come volano questi modelli riparati con tanta voglia, in genere non ritornano mai perfetti come prima, qualche impiccio c'è sempre, poi per quello che costa meglio farlo nuovo e voli prima, mentre se tieni due salciccette nel frigo hai combustibile per cuocerle
Citazione:
Originalmente inviato da pilot1856 Visualizza messaggio
Parliamo pero' di chi sapeva il fatto suo sulla costruzionenon sappiamo il nostro amico come e' messo nella costruzione,e che tipo di manualita' si ritrova.
Parlo pure io di Modellsti "anziani" che oso tranquillamente definire "Artisti". Ne h visti a tornar a volare meglio di prima; certo, occorre amore, passione, pazienza. Altri, inevitabilmente non volano più come un tempo. Io ne ho riparati di modelli nel corso dei decenni, ma non mi considero affatto abile, anche se li feci quasi sempre tornar a solcare i cieli dignitosamente.