Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss vai tranquillo con il push-pull...tanto le forze in gioco sono minime
piuttosto accertati che le cerniere,o il nastro che userai per incernierare non faccia resistenza;il movimento deve essere il più molle possibile,così il servo lavora bene.
volendo,potresti usare un servo solo per gli alettoni,usando i bracci di torsione.
ovviamente usandone uno da4,3 oppure 5grammi  |
Bracci di torsione per questo progetto li escludo(sempre per il solito motivo di usare quello che ho in casa senza prendere altro ciarpame che mi resterebbe a vita.. insomma voglio fare un pò di pulizia!
Citazione:
Originalmente inviato da riktor |
non son capace di stare così leggero.. però ci stò provando.. stasera pesato tutto il presente: 66gr.. mancano solo le squadrette dei servi, le squadrette delle parti mobili ed i tiranti.. senza falsi ottimismi.. essendo il primo micro che faccio conto di rimanere entro i 70grammi.. che per come son fatto.. è già un bel traguardo..
Ad ora non mi preoccupa il peso.. mi preoccupa di più l'Aurora 9 che con lipo 1S in diretta continua a suonare.. Però.. a breve il collaudo, se vola bene, se non vola.. amen.. almeno mi sono liberato di un pò di balsa..