Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 11, 03:17   #6 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss Visualizza messaggio
vai tranquillo con il push-pull...tanto le forze in gioco sono minime

piuttosto accertati che le cerniere,o il nastro che userai per incernierare non faccia resistenza;il movimento deve essere il più molle possibile,così il servo lavora bene.

volendo,potresti usare un servo solo per gli alettoni,usando i bracci di torsione.

ovviamente usandone uno da4,3 oppure 5grammi
Bracci di torsione per questo progetto li escludo(sempre per il solito motivo di usare quello che ho in casa senza prendere altro ciarpame che mi resterebbe a vita.. insomma voglio fare un pò di pulizia!

Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
prevedo altra monnezza con peso da barra al plutonio
ti dico solo che con 90cm di ala 3 servi da 4g, rx e batteria stai diciamo giusto come pesi(100g in ordine di volo), un dlg del genere dovrebbe pesare max 50.. solo con 4 servi sei a 16
non son capace di stare così leggero.. però ci stò provando.. stasera pesato tutto il presente: 66gr.. mancano solo le squadrette dei servi, le squadrette delle parti mobili ed i tiranti.. senza falsi ottimismi.. essendo il primo micro che faccio conto di rimanere entro i 70grammi.. che per come son fatto.. è già un bel traguardo..
Ad ora non mi preoccupa il peso.. mi preoccupa di più l'Aurora 9 che con lipo 1S in diretta continua a suonare.. Però.. a breve il collaudo, se vola bene, se non vola.. amen.. almeno mi sono liberato di un pò di balsa..