Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 11, 00:55   #10 (permalink)  Top
MiniG
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Nel mio piccolo posso soltanto sconsigliarti di andare per piazzali con macchine a cinghie e differenziali a sfere. Scegli una cardanica con differenziali sigillati e avrai vita facile. Di modelli del genere ce ne sono parecchi, io per la rally , dopo averne valutate un bel po ho scelto una Carisma M40, al pari di altre dello stesso tipo è veramente ben fatta, robusta, cuscinettata e consente ( a differenza di molte altre nella stessa fascia di prezzo) di fare un minimo di regolazioni dell'assetto ( camber, convergenza e altezza da terra) . I ricambi sono economicissimi e si trovano facilmente sia in Italia che all'estero. Va molto meglio di tante Tamiya dal costo e fragilità ben superiori. Supporta bene i motori brushless come i soliti EZRun senza la necessità di montarci modifiche per irrobustirla. Ci vanno ingranaggi standard ( al contrario delle Tamiya) per cui hai piu' opzioni per i rapporti, e sia le carrozzerie che le gomme sono standard come moltissimi altri modelli. Le carrozzerie di serie sono robuste e molto ben fatte.
Altri amici con cui ho fatto del Rally sono rimasti basiti dalla qualità e sempicità della Carisma e si sono convertiti, ora stanno vendendo le loro Ra03 in favore del mio stesso modello, piu' leggero efficiente e performante.
Una volta che ci farai la mano, montaci una ricevente per la radio "come si deve", una lipetta ed un EZrun da 9T e non avrai che da godertela al massimo e senza pensieri per lungo tempo.

LA MACCHINA COMPLETA COSTA C.CA 190 EURO RTR
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

Ultima modifica di MiniG : 13 settembre 11 alle ore 01:03
MiniG non è collegato   Rispondi citando