Citazione:
Originalmente inviato da Trex52 Cioa, anche io sono alle prime armi, però sulla mia radio Graupner MX-12 non so come si accede alle due modalità, ho spulciato il manuale centinaia di volte ma senza risultati. |
Ciao
devi entrare nel menu di impostazione radio tenendo premuti i due tasti a sinistra e poi accendi la radio, Da li assegni uno swict (levetta interruttore) al comando gear.
Fatto questo cerca il menu atv (fine corsa) per il comando gear. Questo ti dara due valori uno per lo swicth messo in alto e uno in basso. In alto sei in blocco di coda in basso in normal.
Usa sempre il valore in alto perche se sposti la levetta in basso credo, se non ricordo male che sia a 0 che a 100 sei sempre in normal.
Diversamente da come ti ha scritto l'amico prima. Quando il giro lampeggia vuol dire semplicemente che non ha ricevuto il segnale per il centro del servo. questo appunto perche non è attivato il canale della sensibilità sulla radio.
Per il valore in alto prova a partire da 70 e alza fino a quando la coda sbacchetta come la coda di un pesce che scappa da uno squalo. Poi diminuisci di 5 punti.
Spero di non avere sbagliato nulla.
E' una radio he non ho l'anno scorso un amico mi ha chiesto aiuto e questo è quello che ricordo.
Cia, alino