Citazione:
Originalmente inviato da descarado73 questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : DG-1000 2.63m AMS Scale Glider Kit w/ UltraDetail Pilots
compro ?
ne hanno anche un'altra versione (stessa apertura ma senza flap e in versione normale/elettrico) ma lo cerco con flap.
Se avete alternative (mi rendo conto che costerebbero di piu' visto il prezzo di questo ma... va beh) e sempre DG1000 visto che mi so innamorato... benvengano.
Quello che cerco e' un modello da elettrificare per poterlo usare senza problemi (non serve pendio, non serve verricello, non serve traino ecc ecc), cerco un buon termicatore, se poi ci si puo' fare un po' (anche poco) acro, bene
Marco
Ah... nel caso il DG1000 di hobby king andasse bene, che motore elica regolatore ?  |
Tana per Marco!!!!!!
Detto sinceramente quegli alianti sono un pò 'na ciofega

(non ne ho esperienza diretta ma dai commenti sul forum sui cmpro, fly fly, jsb non ne esce una buona impressione.....) ...
Certamente hai l'esperienza e la capacità di allestire e rinforzare dove e come serve quegli alianti ma ti suggerirei di cambiare mira e cercare qualcosa di meno scamuffo.......fatti consigliare da Andrea qualcosa di compatibile con la F5J/Autonomy......