Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 06:59   #732 (permalink)  Top
jerry-stratus
User
 
L'avatar di jerry-stratus
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
Talking

Ieri fortunatamente c'ero anch'io Codigoro e finalmente ho visto dal vivo questa macchina.....che dire ?..
e' stata concepita per essere prestante ed i ragazzi "SAB" su questo punto sembrano esser stati bravi ed aver colpito dritto al centro, una macchina da guerra,(in mano al Pilotino Luca.....) o una macchina Kamikaze in mano mia .. !!
la facilita' di smontaggio delle varie parti in caso di crash sembra essere elevata(incluso i 4 servi che non sempre sono facili o veloci da rimuovere...., mannaggia a te,Jan..)
sembra senza difetti come un modello gia' ultracollaudato da anni ,nonostante siano ancora in fase pre-vendita o beta , come volete chiamarla,quindi a MOOOOOOOLTO buon punto,,il prodotto finale non mi meraviglierebbe se uscisse gia' senza alcuna sorta di difetto di gioventu'......e questo non e' poco.


Vogliamo proprio cercare il pelo nell'uovo ?...
a me non piace la canopy che si aggancia con i nottolini a vite, preferisco le clips ... oppure la forma a "semi-fusoliera" : o la ami o la odi.
ma questi son solo cavilli .......

un buon modello sembra prendere vita,ache se questo solo il tempo potra' dirlo (io ne sono certo)bravi,...bravi,...BRAVI !!!

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaoooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!
__________________
T-Rex 250 + TDR 90
Goblin 500
& ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ...
jerry-stratus non รจ collegato   Rispondi citando