Discussione: Informazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 00:06   #5 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da petersong Visualizza messaggio
Non preuccuparti so aprezzare critiche piacevoli e non ai ragione a dirmi cosi, purtroppo le cose banali a volte non ci fai chiarezza,ho sempre volato cosi non penso di aver offeso qualcuno a chiedere,se tu quardi la data di iscrizione è da li che ho iniziato questo splendido hobby i settaggi mi arrangio.Io purtroppo mi faccio un po di problemi a chiedere,forse perchè a volte ti criticano un po troppo piuttosto di darti una mano
La mia curiosità era per capire un pò la tua situazione, e se possibile aiutarti meglio.

Comunque l'unico modo per evitare sbalzi di quota nel passaggio tra idle-up e normal è quello di avere valori di passo e giri motore simili se non identici. E quindi come ti abbiamo suggerito uguagliare la curva del passo in normal nei punti 3-4-5 ( ma anche solo 3 e 4, come ti trovi meglio ) e non si allontana troppo dal tuo stile di volo in normal potresti uguagliare anche tali valori della curva del gas.

Tutto questo perchè devi creare una situazione di uguaglianza tale per cui al passaggio fra le due modalità non c'è variazione di passo o gas e quindi la quota a cui si trova l'elicottero ti rimane quella