Sai com'è, non amo le regole che non condivido e non ci gioco perchè sempre gioco rimane e di regole che non condivido ne devo seguire già troppe quando lavoro.
In più faccio già fatica a trovare il tempo e talvolta la voglia a fare 6 autonomy in un anno rinunciando a cose che mi interessano di più, quindi il fatto che vicino a casa potrei fare gare che non condivido non cambia la situazione.
Sarò malato? Anche grave?... credo di si, ma credo anche che sopravviverò.
E, visto che tutti postano proposte adesso ne posto una anche io da applicare quando gioco a casa mia

e che mi sembra conforme a quello che secondo me dovrebbe essere lo spirito di una cosa del genere.
BALSETTA CON FIONDA RC, CATEGORIA NO STRESS
il modello piu` piccolo, semplice ed economico per giocare in termica
regole base per incontri di volo
1) vi diamo la fionda noi che tira 3 kg e se vuoi fartene una per allenarti vedi allegato (nell'allegato una descrizione tipo quella che ha scritto dappo, ma con opzionale il paletto che non serve perchè il motore è l'elastico e non il palo).
2) venite con il modello che volete.
3) lanciate contemporaneamente a coppie e vince prendendo 1 punto chi atterra per ultimo atterrando in campo (se entrambi i modelli stanno su oltre i 2 minuti prendono entrambi un punto).
4) scontri diretti con girone all'italiana in numero variabile a seconda del tempo disponibile, vince chi totalizza piu` punti.
5) in caso di parita` per il primo posto si faranno spareggi.
Buon divertimento a tutti
5 regole che gestiscono tutto, una più semplice dell'altra e di immediata comprensione e che fanno volare i 2 modelli nella stessa aria in uno scontro man to man.
Saluti, vado a vulà