Ciao,
apro questo post perche troppe persone si sentono dei PROFESSORI e invece fanno più danni che altro. !!!

giorni fà con il mio raptor 50 vado ad un campo, tutti a dispensare consigli a destra e a manca anche contraddicendosi il più delle volte, ma vabbhe...i chiacchieroni ci sono sempre stati...
io da Neofita, da poco entrato in questo bellissimo mondo, inizialmente mi sono fidato di chi a parole faceva sembrare di essere un asso dell'elimodellismo permettendo a molti (TROPPI) di mettere le mani sul mio modello.
Risultato ?
mi hanno storto un giravite e quasi spanato la vite centrale del OS 55 Hyper perche NON sapevano che la vite dalla posizione centrale si svita o avvita solo di 90 °, e loro dai che forzavano fino a piegarmi le estremità del giravite.....vabbhè spero non si sia danneggiato il motore.
altra nota è il gyro 401 che monta il mio raptor, vi risulta che la vite che regola il DELAY gira in un senso o nell'altro all'infinito o anno un fine corsa ?!? ho come l'impressione che mi abbiano spanato anche quello!!!!

ad ogni modo vorrei suggerire a tutti i "professori" che vogliono fare esperienza sui modelli altrui
FATEVI I CA**I VOSTRI invece di andare a rovinare modelli e giornate a chi cerca aiuto nei campi volo!!!
se non conoscete bene ciò che andate a regolare NON LO TOCCATE, non andate a tentativi !!!!!!!
Grazie e scusate lo sfogo
rispondetemi sul Gyro pls