Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 11, 22:24   #5 (permalink)  Top
rello90
User
 
L'avatar di rello90
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: limbiate
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da daidegas#7 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
qualche anno fa mi è stata regalata una Kyosho PureTen EP Alpha che ho utilizzato per circa qualche mese e dopo ho lasciato perdere, causa tempi di ricarica infiniti, diciamo non adatti a me.
Qualche giorno fa' mi è venuta l'idea di utillizzare delle lipo che avevo, dato che hanno tempi di ricarica abbastanza brevi.
Per prima ho provato una lipo a due elementi con 2150mah e mi sembra 35c di scarica, e devo dire che la macchiana ha funzionato senza problemi.
Però sinceramente mi piacerebbe qualcosa di più prestazionale, il problema è che non ho voglia di spendere molto, ma prima di valutare l'acquisto di una nuova mi chiedevo se questa attuale ha un valore di mercato ed è vendibile e con che cifre.
Spero di aver postato nel posto giusto, sono nuovo del forum.
se hai regolatore originale motore originale e gli butti dentro 11.1 v, sei gia a rischio, io ti consiglio di prendere un kit da circa 80 €
EZRUN V2 6000KV 5.5T RC Brushless Motor & 60A ESC ME228 | eBay

provato e tutt'ora istallato sul mio buggy dopo essere passato dalla TF5 S...è una bomba!
Edi alimentarlo con una batteria lipo 5000mah 2S 30/40C ottima resa e duri fino a stancarti
CAR AUTO RC lipo 7.4V 5000mAh 2cell40c HARDCASE | eBay
spero di esserti stato d'aiuto
__________________
LRP s10 BLAST BX: brushless 6000KV 5.5T EZrun, esc 60A EZrun. lipo 5000mah 30C, radio 1HOBBY digital proportional R/C system!
rello90 non è collegato   Rispondi citando