Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 11, 20:38   #3 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
secondo mè la rondella che hai messo dovrebbe toccare solo la parte interna del cuscinetto così il cuscinetto lavora bene, e poi tirare la molla da dovere( x a dover intendo quasi al massimo) xche più che una frizione quello è un parastrappi..... cmq xche proprio a 6s??? penso che sia + che soddisfacente già a 4s

il mmp tiene le 6s e anche il 1350 ma su un summit boh......
ho messo quella rondella dalla disperazione:è già il secondo cuscinetto che la molla a forza di spingere mi rovina il cuscinetto e penso che il problema sia appunto la molla che se troppo stretta sforza sul cuscinetto appunto rovinando la faccia di questo che è a contatto con la molla..per il mmpro era solo per saperlo,ho montato il bec esterno della castle e appunto pensavo che a 6S l'esc non dovrebbe aver problemi,e volevo sapere anche se per caso il 1350 poteva aver problemi con le sei S così solo perchè m'incuriosiva far una prova a veder come andava;ovvio che su d'un summit non me ne faccio di niente,ma se lo assettassi da e-revo con tanto di gomme stradali avrebbe un suo perchè..
general lee non è collegato   Rispondi citando