carissimo, grazie snche a te del consiglio, però i 150 euro per me sono un punto di arrivo, non una quota mese... tu devi essere un tipo mooolto paziente perchè 4 mesi ad aspettare i pezzi... è un piacere di altri tempi! il mio pro-zio di 95 anni mi racconta di come la sua prima bici l'ha comprata con le 5 lire che guadagnava ogni mese lavorando al negozio del padre comprandola pezzo per pezzo... immagino che tu sia più giovane, ma caspita che animo indomito che hai!

a differenza tua purtroppo io sono un tipo un po' più vorace, e meno paziente

da qualche parte ho letto di ragazzi inesperti che comprano e cambiano gli heli come le t-shirt, io non sono a quei livelli, infatti sono ancora in dubbio e sto cercando, cercando, cercando... ma un rtf mi si cuce meglio addosso! alla fine ho trovato un walkera 1#a con wk-2602 a 189 $ meglio di helipal e soci e sempre un 1#a con wk-2603 che credo sia una sua evoluzione (della radio intendo) dato il n progressivo e dato che dalla foto lo schermo sembrava mooolto meglio (più ampio e più leggibile/definito).
sono stato giustamente consigliato e giustamente criticato per questa prima scelta (scusate l'ossimoro logico) ma il passo variabile mi intriga di più, molto di più, anche se sarà, a quanto ho capito, complicatissimo settarlo. che dio mi aiuti e che rugrug abbia pietà di me!

ah, quasi dimenticavo di salutare tutti, scusate la mia assenza, i primi due giorni del primo lavoro della mia vita mi hanno assorbito totalmente!
p.s. se qualcuno pensa che io stia facendo una cazzata clamorosa dettata da superbia a prendere l'1#a per favore lo dica ora! ora!!!
p.p.s. ho un campo da calciotto inutilizzato come campo di volo privato... che ne dite? è abbastanza per l'1#a?