Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 11, 11:18   #1 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
frizione summit e consigli mmpro a6s

apro questo post quì anche se le mie domande spaziano tra vari topic;ieri ho smontato la frizione del summit perchè vuoi per il caldo,che per l'uso decisamente gravoso questa leggermente slittava..già m'era successo che il cuscinetto che è all'interno della corona faticava a girare,e ciò credo sia dovuto dalla molla che tiene spinta la frizione:questa spingendo direttamente sul cuscinetto pian piano finisce per rovinarlo(o almeno a mè pare così la questione,se voi avete un'altra versione del problema spiegatemelo che sono quì per imparare :friend )..ho allora provato a mettere una rondella che fà sì che questa molla spinga su questa rondella,che a sua volta questa appoggia sulla corona e non sul cuscinetto e direi che ora il cuscinetto non dovrebbe più soffrire della spinta della molla e quindi non rovinarsi,voi giustamente direte che diventa una rottura cambiare corona,ma sinceramente per cambiare rapporto faccio prima a cambiare un pignone che cambiare corona :wink ..altra domanda:il motore titan775qualcuno ha provato a spingerlo a più di4S?(ovviamente non con l'esc di serie intendo)e se sì,sarei curioso di sapere se il motore si rovina..altro quesito:sò che per il mmpro non sarà il massimo della vita andar a6S(anche se aiutato dal bec esterno),ma se provassi a spingerlo a6S assieme un motore tekin truggy 1350 sensored esc e motore avrebbero problemi?più che altro m'incuriosisce sapere se il 1350 kv reggerebbe le6S..
general lee non è collegato   Rispondi citando