Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 20:45   #2244 (permalink)  Top
BBC25185
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Citazione:
Originalmente inviato da Frog55 Visualizza messaggio
Mah, a parte i messaggi "reazionari" (persone pagate da Spektrum?) posso garantirvi che era tutto in regola ed era tutto montato da persone che fanno aeromodellismo da 15-20 anni (me compreso e spero conti qualcosa).

Agli scettici difensori ad oltranza delle Spektrum direi che per i problemi relativi alla DX8 basterebbe fare un giro su internet se sanno leggere l'inglese. Non mi pare che siano tutti incapaci quegli utenti che hanno perso modelli per problemi già noti... In ogni caso il post non era dei più felici perchè rompere un modello da circa 3'000 Eur direi che è parecchio una seccatura... quindi vogliate scusare il modo irruento in cui ho espresso il mio nervosismo dopo aver avuto "picche" anche dall'azienda produttrice.

In ogni caso non ho mai avuto problemi con la DX7 che è andata persa in aeroporto. Questo è il motivo per cui mi sono (purtroppo) preso una DX8.

Ho sempre usato Futaba e per "sfizio" personale ho voluto provare anche Spektrum, quindi non mi pare che si possa dire che mi stia inventando delle cose per dimostrare chissaché semplicemente perchè non ho interesse alcuno contrariamente forse a qualcuno di voi. Tuttavia è abbastanza noto di come il marketing delle aziende sia capillarmente presente anche in forum come questi per contenere "danni" di immagine.

In ogni caso ognuno è libero di usare le apparecchiature che meglio crede...

Per quanto riguarda il servizio del negozio e di Spektrum posso solo dire che si tratta di fatti e non di invenzioni. Sarò stato sfortunato? Può darsi....

In ogni caso complimenti per il forum che trovo interessante.

Buon volo a tutti!

comunque sia non ci hai ancora detto nulla...
Montato da te e da persone competenti....
Non ti conosco e non hai detto chi sono queste persone competenti, quindi, per me, non vuol dire nulla!!!

Oltretutto non ci hai spiegato un bel nulla!!!
Dire "un modello mi è caduto per la radio" sono semplici accuse senza fondamento che non vogliono dire nulla!!!!
Vedere altri che dicono "è successo X per colpa di quella radio" e, per questo, dire lo stesso, non vuol dire nulla!!!!

Ci vogliono prove per dire certe affermazioni!!!!
Ripeto... io controllo attentamente i miei modelli e, nonostante volo con alianti, ventole, esamotori con una valanga di servi, non ho MAI, MAI avuto problemi di alcun tipo!!!!

Dicci come era il tuo impianto elettrico, descrivici meglio come è avvenuto l'incidente (cosa hai visto, cosa ti fà capire che la radio non trasmetteva più ecc ecc) e, vedrai al 90% che la causa è l'errato montaggio dell'impianto, che al 9% è una distrazione e che il restante 1% è un problema della radio che non è stata mandata al richiamo!!!!

PS: non sono pagato da nessuno!!! Ripeto, 6-7 riceventi dsm2-dsmx, originali e non, e mai avuto un problema che sia 1!!!!
PS2: ho visto alcuni post di quelli che facevano modelli da 3000 euro esperti modellisti... e da alcuni di loro non gli farei mai montare un sistema elettrico dei miei aerei... del tipo 6 antenne delle riceventi spektrum messe a pochi centimetri 1 dall'altra tutte belle parallele tra loro in una fusoliera di carbonio e che si lamentava che riceveva male.... che bravo professionista!!!

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando