Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 20:22   #2243 (permalink)  Top
marchino65
User
 
L'avatar di marchino65
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: Scandicci (FI)
Messaggi: 4.216
Citazione:
Originalmente inviato da Frog55 Visualizza messaggio
Mah, a parte i messaggi "reazionari" (persone pagate da Spektrum?) posso garantirvi che era tutto in regola ed era tutto montato da persone che fanno aeromodellismo da 15-20 anni (me compreso e spero conti qualcosa).

Agli scettici difensori ad oltranza delle Spektrum direi che per i problemi relativi alla DX8 basterebbe fare un giro su internet se sanno leggere l'inglese. Non mi pare che siano tutti incapaci quegli utenti che hanno perso modelli per problemi già noti... In ogni caso il post non era dei più felici perchè rompere un modello da circa 3'000 Eur direi che è parecchio una seccatura... quindi vogliate scusare il modo irruento in cui ho espresso il mio nervosismo dopo aver avuto "picche" anche dall'azienda produttrice.

In ogni caso non ho mai avuto problemi con la DX7 che è andata persa in aeroporto. Questo è il motivo per cui mi sono (purtroppo) preso una DX8.

Ho sempre usato Futaba e per "sfizio" personale ho voluto provare anche Spektrum, quindi non mi pare che si possa dire che mi stia inventando delle cose per dimostrare chissaché semplicemente perchè non ho interesse alcuno contrariamente forse a qualcuno di voi. Tuttavia è abbastanza noto di come il marketing delle aziende sia capillarmente presente anche in forum come questi per contenere "danni" di immagine.

In ogni caso ognuno è libero di usare le apparecchiature che meglio crede...

Per quanto riguarda il servizio del negozio e di Spektrum posso solo dire che si tratta di fatti e non di invenzioni. Sarò stato sfortunato? Può darsi....

In ogni caso complimenti per il forum che trovo interessante.

Buon volo a tutti!

Ciao,
se tu avessi letto un pò di pagine prima, avresti visto che l'azienda spektrum è stata molto "bastonata" per il problema noto che ha portato a diversi inconvenienti.
Spektrum ha fatto 2 richiami, su alcuni PID, hai controllato se la tua radio rientra in quelli incriminati ?

P.S. Tutti i problemi si sono risolti spedendo la radio in germania, senza spendere una lira.

Saluti
marchino65 non è collegato   Rispondi citando