Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 20:42   #26 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Visualizza messaggio
Ciao Sandro

No non e' che mi sento un cane bastonato, ma anzi penso di fare una cosa giusta. Quanti dei "turbinari" con grossa esperienza scrivono in questo forum?

Enzo?
Cristian?

poi?

E si che ai Jet Meting ce ne sono molti.

Do Stanno?

Vediamo se la F4J (vedi sito=Morto) vuol fare qualcosa Per allargare il numero dei "modellisti che volano a turbina"

Ho lanciato una Idea, magari sballata, pero' chissa'
Premetto che pur essendo consigliere F4J (fino a fine anno) scrivo a titolo personale

F4J?
Cosa fa F4J?

Come si saprà F4J è un' associazione non a scopo di lucro con finalità di promuovere il volo JET con qualsiasi propulsione. RIPETO CON QUALSIASI PROPULSIONE

Conta attualmente di una sessantina di modellisti

Sandro Rosina è animato da una passione e da una forza di carattere che raramente ho visto in una persona. Mi auguro che non si scoglioni e resti presidente a vita. Sono convinto che sia difficilmente sostituibile.

Abbiamo girato come trottole da Palermo ad Aosta macinando chilometri e sempre a disposizione di chiunque abbia chiesto aiuto. ( Chiaramente pagando di tasca nostra)

Abbiamo inventato una formula di gara (criticata al nostro interno dagli amanti della statica) che permetteva a chiunque lo volesse di venire ad "imparare".

Questo era fatto per poter permettere a tutti di partecipare indipendentemente dal portafoglio

Morale 25/30 iscritti a gara.
Tanti per certi versi pochi per altri.
Soddisfazione di vedere crescere piloti (qualcuno molto giovane)

Ho usato pocanzi il termine IMPARARE per il semplice fatto che molto mi è stato insegnato in questi anni e che dopo 30 anni di modellismo,pensando di saper pilotare bene, mi sono reso conto di sapere poco o niente.

Quanti di noi sono in grado di affermare di portare in giro il modello e non di farsi portare in giro da lui?

Ad Orvieto ho visto cose assurde (poche grazie al cielo) e si vedeva lontano un miglio che veniva da scuola F4J o F3A e chi no. Parlo di sicurezza di volo)

Si parla di un modello trainer alla portata di tutti e cosa può fare F4J a tal proposito

Hai idea di che potere contrattuale possa avere un'associazione con 60 anime?

Dalla grande passione che ti anima so che quello che dici è in completa buona fede

Quindi ti pongo io un domanda.

Cosa puoi fare tu e tanti come te per la F4J?

Il secondo W.E. di ottobre c'è la terza gara a squadre sull'aeroporto di Carpi.
Aspetto di vedere quanta voglia di crescita ci sarà

Forum
Ti chiedi perchè molti non scrivono e altri smettono di farlo.
Polemiche, mancanza di umiltà, possibilità di sparare cogliona.e nascoste da un nickname....tempo da togliere ad altre attività
Per fare nomi e cognomi
Chris ad agosto ha fatto cancellare i suoi post per evitare (da consigliere F4J) che si potessero innescare polemiche a danno di chi ci rappresentava oltreoceano.

Spero di vederti presto e ....anche a Monza fa molto caldo
Ciao grande Maurizio

Ultima modifica di EnzoG : 09 settembre 11 alle ore 20:46
EnzoG non è collegato   Rispondi citando