Citazione:
Originalmente inviato da himotonascada salve a tutti ragazzi mi sono appena iscritto al forum e mi servirebbero molti vostri consigli e aiuti.
la settimana scorsa ho acquistato una himoto nascada su internet e oggi sono andato per il primo giorno in pista la macchina tiene bene la strada ma mi ha scaricato le pile di base in 10 minuti e soprattutto mi fa solo i 45 come posso fare con le pile e il motore per migliorare tutte e due
spero in molte risposte grazie in anticipo |
e pensavi di girare di piu'? allora dovevi prendere una scoppio.
intanto complimenti per avere iniziato il modellismo dinamico,ma ,permettimi hai iniziato con un modello troppo pesante,poco performante,con un bel po di "giochi",adatto si per iniziare,ma con poche regolazioni possibili per l'assetto.
sarebbe interessante sapere che motorizzazione adotta(brushed\brushless),che tipo di pila monta e sopratutto la capacita' della stessa,altrimenti,chiesta come la hai detta tu,è impossibile risponderti.
considera che per una gara si fanno manches da 5 minuti,ci sono anche limiti all'utilizzo,dettati dalla necessita' di non fare scendere le batterie sotto alcuni livelli,pena la conseguente impossibilita' di ricaricarle.
speriamo che non ti sia successo.