Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 In gioventù sugli aeroplani "veri" ci son salito parecchio ma ho sempre riufiutato di salire su trabiccoli odierni che scassano anche le pale perché i pirloti di questi spesso e volentieri se ne sbattono delle regole e pure devono dimostrare che loro ce l' hanno più grosso ( due miei amici ed un conoscente ci hanno pure rimesso le penne in tre distinti incidenti lasciando moglie vedova e figli orfani)  |
Voglio precisare che gli ulm non sono trabicoli, come in aviazione generale, e come nel modellismo, c'è chi tiene il suo aeroplano in maniera maniacale e chi non gli importa nulla!
Grazie ikarus, bello lo storm, cammina bene vero?
Per 2 assi intendi il deltamotore? Beh sul fatto che atterri su ogni fazzoletto non è vero, sappi che con un aereo come il flash puoi atterrare molto più lento e in meno spazio del deltamotore di mio padre che hai visto sul filmato!
Però anche te hai cominciato presto, quanti anni hai ora?
Cavolo, il tuo primo atterraggio col 3assi a 12, io a 13 e mezzo, però ne avevo circa 10 quando ho atterrato col deltaplano (non quello giallo del filmato, l'altro!).
Col 3assi ho cominciato dopo, e poichè mio padre non e ha uno biposto, benchè in costruzione, quindi volo solo d'estate col delta, se non mi porta nessun amico col 3 assi di inverno, sennò modellismo