Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 12:38   #9 (permalink)  Top
aigorone
User
 
Data registr.: 09-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 191
Citazione:
Originalmente inviato da traik68 Visualizza messaggio
ciao, intanto ringrazio per la risposta, non ho provato a contattare la ditta, in giro per negozi di elettrnica ho provato ma senza alcun esito posit; ho provato aprendo una batteria di un portatile all'interno del circuito ci stavano due integrati (smd) la sigla era quasi identica, dissaldato e risaldato sul carica batt. sembra funzionare ma non perfettamente.
se non ricordo male nelle batterie dei portatili c'e' una interfaccia che informa il sistema sullo stato della batteria, ma una cosa non ho capito, come ti e' venute in mente di usare quello che c'e' dentro le batterie dei portatili se come tu stesso hai detto, non sai che integrato e' quello che s'e' bruciato?
Poi mi suona strano la sigla quasi identica, o e' identica o non lo e', eventuali lettere dopo il numero potrebbero rappresentare la velocita' o la tipologia del componente, cioe' se e' general purpose o a specifiche militari.
Ma ora funziona o non funziona?
__________________
Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da
aigorone non รจ collegato   Rispondi citando