Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 23:18   #58 (permalink)  Top
foam
User

L'avatar di foam

Data registr.: 01-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 Visualizza messaggio
Premesso che non sono molto daccordo sul fare una withe list dei componenti (batterie, motori eliche) credo che se è possibile e viene fatto nello scoppio, con l'elettrico è molto più complicato, fosse solo per la quantità esagerata di motori che esistono. Che succede se qualcuno si presenta alvia con un motore che rispetta i 175W ma non è nella lista, magari perchè la casa produttrice è appena nata o è un modello nuovo? mi sembra difficile tenere aggiornata una lista che diventerebbe obsoleta prima ancora di essere completata. per quanto riguarda le limitazionin sulla potenza 175w sono anche troppi! Io non ho mai fatto gare(ma mi piacerebbe trovare il tempo per farle) ma se date un occhiata qui**SEMFF WWII combat planes 28 designs with plans and video** - RC Groups vedrete che servono molti meno watt per andare forte e divertirsi, personalmente ne ho costruiti 4, 2 motorizzati al limite di 175W e alimentati con 3s, e 2 con un hacker A10-9l e pacco 2s da 800mha, con una 7x4 ci faccio quasi 10 minuti e vi posso assicurare che è un gran bel viaggiare, e di certo sto sotto gli 80 watt
Hai un MP .